Home Mostre In esposizione ON/BEYOND - Il colore dentro e fuori

ON/BEYOND - Il colore dentro e fuori

E-mail Stampa PDF

angina_collage

Sulla pelle e oltre, nella mente, il colore passa dai pori e contamina, creando suggestioni e visioni. Sogni e sguardi si intrecciano creando mutevoli cromatismi. On/Beyond Il colore dentro e fuori – è un progetto del collettivo artistico Angina Factory’s, che propone un confronto fra le fotografie digitali di Santaconiglia Photography e gli acrilici su pvc di Manu Zuccarotta. La mostra è in esposizione al Dynamo dall’1 al 14 aprile 2010.

Angina Factory’s è un collettivo artistico indipendente, nato nel 2004, con l'obiettivo di creare un substrato dinamico che colleghi numerose realtà artistiche diverse. Alla base vi è la consapevolezza che la collaborazione permette il superamento di oggettivi limiti e la realizzazione concreta di progetti. In questa occasione Angina’s Factory promuove le opere, diverse nella tecnica, ma in serrato dialogo fra loro, di due giovani artiste e sperimentatrici: Manu Zuccarotta e Santaconiglia Photography.

Manu Zuccarotta è pittrice e batterista, che sviluppa fin da giovanissima una forte passione per la musica e per le arti visive. Esordisce come dj radiofonica nel 2000, per poi diventare la batterista del gruppo Sick Dogs. Nel campo delle arti visive si accosta inizialmente alla space art e all'aerosol art. Oggi si dedica principalmente all'acrilico su tela e all'acrilico su pvc, tecnica con la quale sono eseguite le opere in esposizione.

Chiara Gandolfi, in arte Santaconiglia Photography, esordisce in campo artistico come bassista, collaborando con il gruppo Pout Pourry, per poi dedicarsi totalmente alle arti visive, nello specifico alla fotografia. Predilige una fotografia sanguigna ma curata nei dettagli, che esprime emozioni nette e realistiche e che ricerca modelli non convenzionali.

INAUGURAZIONE GIOVEDI' 1 APRILE ORE 21

 

TAGS

Organizzazione Eventi, Feste di laurea Compleanni Happy hour Rinfreschi Disco Club Brunch Locale su tre Livelli Musica Dance Hall  Milano Citypage Apple Conca CSS Andrea pellacini dapunk Underground Eventsbar DesignCloud Patrizio LaCrus DYNAMO.it Lightegg  premio qualita` miglior brunch a Milano Acoustic Angelo Nasti Heroes Arte Spettacolo  Pierangelo Conca Marco  Walter Web design Pierangelo Spirit In The Night the Stone Pony pub Clubbing Pats VILLAGE.

Marchio Depositato

Licenza Creative Commons
LOGO DYNAMO CLUB by patrizio conca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.dynamo.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.citypage.it

Credits

Sito realizzato da Citypage.it | Indicizzazione e posizionamento attività commerciali Locali.