Home Mostre In esposizione RINASCITA a COLORI

RINASCITA a COLORI

E-mail Stampa PDF

jimmorrison_emilyn

Arriva la primavera al Dynamo, con la mostra di Emilyn Ciocio! Una ventata improvvisa di colori, simbolo di una rinascita che l’artista vuole condividere con i suoi spettatori; una serie di opere a collage su tela, in esposizione al locale dal 15 al 28 aprile 2010.

È un’emozione forte quella che Emilyn vuole condividere con tutti coloro che passeranno al Dynamo, per un aperitivo o un dopocena, dal 15 al 28 aprile. È l’espressione di una rinascita personale, che coincide quella, meteorologica, della primavera in arrivo. I colori, rimasti a lungo spenti e nascosti, tornano ad accendersi, allegri, freschi, a tratti sfacciati. Rosso fuoco, viola lavanda. E sono proprio i colori ad offrire ad Emilyn, l’occasione per voltare pagina, riscoprire le sue virtù, il suo talento, il piacere dell’arte.

Collage su tela, impreziositi da piccole applicazioni tridimensionali e materiche. Ecco come si presentano le opere di Emilyn, tutte omaggi a grandi personaggi della musica e dello spettacolo del passato, più o meno remoto. Da Audrey Hepburn a Jim Morrison, passando per tanti altri celeberrimi nomi, a comporre una galleria di manifesti il cui carattere nostalgico è vinto dall’attualità di cui ancora tali personalità godono. Esse rivivono e rinascono di continuo nelle opere di Emilyn e nell’immaginario collettivo, in virtù di una fama tanto grande da tentare la via dell’eternità.

Il respiro internazionale delle opere di Emilyn è un riflesso della sua stessa esperienza di vita: di doppia nazionalità, italiana e americana, Emilyn ha vissuto a lungo all’estero, girando il mondo intero (dal Messico a New York, da Hong Kong a Parigi, ma non solo) e allargando considerevolmente la propria visuale, sia personale che artistica.

INAUGURAZIONE GIOVEDI' 15 APRILE ORE 21

 

 

 

TAGS

Organizzazione Eventi, Feste di laurea Compleanni Happy hour Rinfreschi Disco Club Brunch Locale su tre Livelli Musica Dance Hall  Milano Citypage Apple Conca CSS Andrea pellacini dapunk Underground Eventsbar DesignCloud Patrizio LaCrus DYNAMO.it Lightegg  premio qualita` miglior brunch a Milano Acoustic Angelo Nasti Heroes Arte Spettacolo  Pierangelo Conca Marco  Walter Web design Pierangelo Spirit In The Night the Stone Pony pub Clubbing Pats VILLAGE.

Marchio Depositato

Licenza Creative Commons
LOGO DYNAMO CLUB by patrizio conca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.dynamo.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.citypage.it

Credits

Sito realizzato da Citypage.it | Indicizzazione e posizionamento attività commerciali Locali.