Home Mostre In esposizione FOTO.GRAFICA

FOTO.GRAFICA

E-mail Stampa PDF

1_1

Un viaggio tra visioni e illusioni, una forma d’espressione tra fotografia e digital art, a cura dell’artista visuale e architetto Andrea Amadio. La mostra “Foto.Grafica” è in esposizione al Dynamo dal 4 al 17 novembre 2010.

 

Le immagini di Andrea Amadio nascono da un complesso intreccio dei colori, la cui potenza cromatica è in grado di rompere la dimensione piana di partenza, come in un’esplosione. E l’opera diventa tridimensionale. Reale ma non realistica. Andrea, infatti, non cerca la simulazione, ma costruisce il proprio mondo visuale attraverso una grande abilità nel bilanciare forme e colori, modellati attraverso l’uso di tecnologie digitali. Tutte le opere in digital-art di Andrea Amadio sono stampate in formato 50x70 cm, su carta fotografica Kodac opaca con sviluppo chimico.

 

INAUGURAZIONE GIOVEDI' 4 NOVEMBRE ORE 21

 

TAGS

Organizzazione Eventi, Feste di laurea Compleanni Happy hour Rinfreschi Disco Club Brunch Locale su tre Livelli Musica Dance Hall  Milano Citypage Apple Conca CSS Andrea pellacini dapunk Underground Eventsbar DesignCloud Patrizio LaCrus DYNAMO.it Lightegg  premio qualita` miglior brunch a Milano Acoustic Angelo Nasti Heroes Arte Spettacolo  Pierangelo Conca Marco  Walter Web design Pierangelo Spirit In The Night the Stone Pony pub Clubbing Pats VILLAGE.

Marchio Depositato

Licenza Creative Commons
LOGO DYNAMO CLUB by patrizio conca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.dynamo.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.citypage.it

Credits

Sito realizzato da Citypage.it | Indicizzazione e posizionamento attività commerciali Locali.