Home Mostre In esposizione FotografAMI

FotografAMI

E-mail Stampa PDF
logo_ami

Le fotografie selezionate per il concorso FotografAMI, in esposizione al Dynamo dal 10 al 23 febbraio 2011.


FotografAMI è il primo concorso fotografico indetto dalla AMI – Associazione dei Mariti Italiani, il cui tema è la figura del Marito, ritratto nella sua quotidianità. Una prima fase del concorso ha visto la raccolta di un elevato numero di partecipazioni, tra fotografi amatoriali e professionisti. Gli scatti così collezionati sono stati sottoposti al vaglio di una giuria composta sia da fotografi professionisti sia dai membri del Consiglio Direttivo dell’associazione. Al parere della giuria si è affiancato quello di una votazione liberamente aperta al pubblico attraverso il sito internet (www.mariti-italiani.org) e la pagina Facebook dell'AMI.


Le 20 migliori fotografie selezionate dalla giuria e dal parere popolare, vengono ora esposte al pubblico all’interno degli spazi del Dynamo: è una poetica ed emozionante galleria di immagini tratte dalle vite reali di 20 uomini, 20 mariti, immortalati in tanti diversi momenti delle proprie quotidianità. Il rapporto con la moglie e con i figli è uno fra i più intensi spunti di riflessione; ma anche quello con le proprie passioni, come il mare, lo sport, la fotografia stessa. E poi ancora il lavoro, gli amici, e i momenti di solitudine, di raccoglimento, di riposo.


Due settimane di esposizione, a cavallo della tradizionale festa di San Valentino, per mostrare al pubblico le foto del concorso e per offrire visibilità a una realtà associativa di grande utilità sociale. Infine, durante la penultima serata di martedì 22 febbraio, una festa di chiusura celebrerà le tre fotografie migliori fra le 20 in mostra, scelte attraverso una votazione in cui saranno determinanti sia il giudizio espresso dalla giuria, sia i voti raccolti in rete. Ai fotografi autori degli scatti vincitori verranno assegnati dei premi dedicati al benessere di coppia.


Premiazione martedì 22 febbraio ore 21.

Happy hour fino alle 22.00 con consumazione a 7€ e ricco buffet mediterraneo.

 

 

TAGS

Organizzazione Eventi, Feste di laurea Compleanni Happy hour Rinfreschi Disco Club Brunch Locale su tre Livelli Musica Dance Hall  Milano Citypage Apple Conca CSS Andrea pellacini dapunk Underground Eventsbar DesignCloud Patrizio LaCrus DYNAMO.it Lightegg  premio qualita` miglior brunch a Milano Acoustic Angelo Nasti Heroes Arte Spettacolo  Pierangelo Conca Marco  Walter Web design Pierangelo Spirit In The Night the Stone Pony pub Clubbing Pats VILLAGE.

Marchio Depositato

Licenza Creative Commons
LOGO DYNAMO CLUB by patrizio conca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.dynamo.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.citypage.it

Credits

Sito realizzato da Citypage.it | Indicizzazione e posizionamento attività commerciali Locali.