Home Mostre In esposizione IL MONDO CHE NON VEDO

IL MONDO CHE NON VEDO

E-mail Stampa PDF

mignan_low...Come un bambino che interrompe la sua corsa, trascinando un battere / alto di passi brevi, e respirando fitto. (Fernando Pessoa). La mostra fotografica di Roberto Mignanego inaugura al Dynamo il 24 febbraio 2011 e resta in esposizione fino al 9 marzo.

L’essere umano in ogni suo aspetto è il principale soggetto di Roberto, il cui obiettivo è cogliere i diversi momenti del vivere, le passioni e le emozioni legate all’attimo congelato. A suo parere lo scatto deve riportare alla luce tutta la tensione che concorre a creare l’attimo, seguendo un celebre precetto di Leonardo da Vinci: Farai le figure in tale atto, il quale sia sufficiente a dimostrare quello che la figura ha nell'animo; altrimenti la tua arte non sarà laudabile.


Nato nel 1965 a Monza, Roberto Mignanego è attratto dalla fotografia fin da quando riesce a rubare la Voitglander a suo padre per i primi scatti estivi. A 17 anni vince un concorso fotografico per giovani talenti indetto dalla Regione Lombardia. Nel periodo universitario inizia a scattare con una Nikon FM e si organizza per stampare in proprio bianco e nero con risultati che gli valgono i primi lavori su commissione. Recentemente passato al digitale, non ha cambiato il suo approccio allo scatto, che tende all’immediatezza della composizione, retaggio del suo scattare istantanee.

http://robertomignanego.com


Inaugurazione giovedì 24 febbraio ore 21. INGRESSO LIBERO

Happy hour fino alle 22.00 con consumazione a 7€ e ricco buffet mediterraneo.

 

 

TAGS

Organizzazione Eventi, Feste di laurea Compleanni Happy hour Rinfreschi Disco Club Brunch Locale su tre Livelli Musica Dance Hall  Milano Citypage Apple Conca CSS Andrea pellacini dapunk Underground Eventsbar DesignCloud Patrizio LaCrus DYNAMO.it Lightegg  premio qualita` miglior brunch a Milano Acoustic Angelo Nasti Heroes Arte Spettacolo  Pierangelo Conca Marco  Walter Web design Pierangelo Spirit In The Night the Stone Pony pub Clubbing Pats VILLAGE.

Marchio Depositato

Licenza Creative Commons
LOGO DYNAMO CLUB by patrizio conca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.dynamo.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.citypage.it

Credits

Sito realizzato da Citypage.it | Indicizzazione e posizionamento attività commerciali Locali.