Home Mostre In esposizione WORLD'S TRAVELLER

WORLD'S TRAVELLER

E-mail Stampa PDF

franz_low

Londra e Parigi, New York e San Francisco, in enormi fotografie artisticamente elaborate  in postproduzione. La mostra di Franz Rossi è in esposizione al Dynamo dall’11 al 23 marzo 2011.


Vaste dimensioni per coinvolgere lo spettatore e rapirlo all’interno della scena, all’interno di immagini che possiedono la stessa potenza emotiva di una pellicola cinematografica. E’ come assistere a un film, girato in alcune della più affascinanti città di tutto il mondo, di cui le fotografie di Franz non sono altro che la sapientissima selezione dei fotogrammi più significativi. Vividi scorci di vita urbana, istantanee congelate nel tempo di uno scatto, eppure cariche di un inesauribile dinamicità.

Franz Rossi nasce a Milano e trascorre gran parte della sua vita in Svizzera centrale, dove scopre e alimenta la sua passione per la fotografia. Costantemente in viaggio, non si separa mai dai suoi obiettivi, coi quali cattura frammenti di vita quotidiana in diverse città del mondo.

Inaugurazione venerdì 11 marzo ore 21. INGRESSO LIBERO

 

TAGS

Organizzazione Eventi, Feste di laurea Compleanni Happy hour Rinfreschi Disco Club Brunch Locale su tre Livelli Musica Dance Hall  Milano Citypage Apple Conca CSS Andrea pellacini dapunk Underground Eventsbar DesignCloud Patrizio LaCrus DYNAMO.it Lightegg  premio qualita` miglior brunch a Milano Acoustic Angelo Nasti Heroes Arte Spettacolo  Pierangelo Conca Marco  Walter Web design Pierangelo Spirit In The Night the Stone Pony pub Clubbing Pats VILLAGE.

Marchio Depositato

Licenza Creative Commons
LOGO DYNAMO CLUB by patrizio conca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.dynamo.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.citypage.it

Credits

Sito realizzato da Citypage.it | Indicizzazione e posizionamento attività commerciali Locali.