ANTIPODI

E-mail Stampa PDF

2553242624_5eb34c3478_b

Dal 19 marzo al primo aprile: immagini di una natura selvaggia negli scatti di Alessandra Mariani, per la nuova  mostra fotografica del Dynamo, organizzata in collaborazione con l’associazione creativa StatArt.

Organizzatrice di viaggi naturalistici per lavoro, Alessandra Mariani è fotografa per passione. In procinto di frequentare una "Wildlife photography school" in Sudafrica, Alessandra ha lavorato fino ad ora da autodidatta, e i suoi lavori rivelano la freschezza di chi segue il proprio istinto e la propria naturale inclinazione estetica, sorretta però certamente da una buona dose di talento innato.

La predilezione di Alessandra è per le foto macro e i primi piani di dettagli naturalistici. Nel cuore e nella mente le fotografie di Goran Ehlme, nonché le immagini dei fotografi del National Geographic.

Luoghi incantati, dove la natura regna ancora padrona, nella mostra di una fotografa di talento alla sua prima esposizione pubblica.

INAUGURAZIONE: GIOVEDI' 19 MARZO ORE 21. 

 

 

TAGS

Organizzazione Eventi, Feste di laurea Compleanni Happy hour Rinfreschi Disco Club Brunch Locale su tre Livelli Musica Dance Hall  Milano Citypage Apple Conca CSS Andrea pellacini dapunk Underground Eventsbar DesignCloud Patrizio LaCrus DYNAMO.it Lightegg  premio qualita` miglior brunch a Milano Acoustic Angelo Nasti Heroes Arte Spettacolo  Pierangelo Conca Marco  Walter Web design Pierangelo Spirit In The Night the Stone Pony pub Clubbing Pats VILLAGE.

Marchio Depositato

Licenza Creative Commons
LOGO DYNAMO CLUB by patrizio conca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.dynamo.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.citypage.it

Credits

Sito realizzato da Citypage.it | Indicizzazione e posizionamento attività commerciali Locali.